🚪 Riapre il Morbo!

Dopo neppure un mesetto di vacanza, siamo pronti a ricominciare a giocare nella nostra sede…

📆 domani (GIO 07/09)
⏰ dalle 21 alle 24
📍 a Palazzo Pretorio, 1° piano

#ComeOutAndPlay

🚩 trovate CHALLENGERS! (assieme a altri 200+ giochi) sui nostri scaffali 😉

HEAT – Pedal to the Metal

🏁 Gentlemen, start your engines!

Ci siamo: MER 02/08 e GIO 03/08, nella sede del Morbo, si disputeranno le qualificazioni per la Heat Con, il primo campionato nazionale di HEAT – Pedal to the Metal!

La griglia di partenza è al completo, però la nostra sede sarà aperta anche per il gioco libero… noi saremo iper-concentrati sul volante, quindi portatevi un amico 😉

“If you’re in doubt, go flat out!”
#ComeOutAndPlay

ps: un grazie di cuore a Banda, del Dunwich Buyers Club (il nostro podcast di giochi preferito), per aver organizzato l’evento e averci invitato!

https://facebook.com/events/s/heat-pedal-to-the-metal/682407920373993/

Heat-Con 2023

Allacciate casco e cinture: MorboLudens è una delle 36 associazioni ludiche in cui sarà possibile partecipare alle qualificazioni per la HEAT-CON, il primo campionato nazionale di HEAT – PEDAL TO THE METAL!

Abbiamo 12 posti disponibili: i primi 12 a scriverci una mail a morboludens ‘at’ gmail.com saranno inseriti nella griglia di partenza… le iscrizioni chiuderanno domenica 25/06, o al raggiungimento dei 12 giocatori. Le date e il regolamento dell’evento verranno comunicate nei prossimi giorni.

Il vincitore delle qualificazioni avrà l’onore di rappresentare MorboLudens alla finale (che si terrà il 24 settembre nella sede di Asmodee Italia) e di gareggiare contro i piloti più veloci d’Italia, per aggiudicarsi il glorioso titolo di campione nazionale di HEAT!

“If in doubt, go flat out!” (cit. Colin McRae)

#ComeOutAndPlay

ps: un grazie a Banda, del Dunwich Buyers Club, per aver anche solo pensato di organizzare questo evento 😉

Cartoomics 2018: non solo giochi

Ciao a tutti! Sono Valerio (anche noto come “The Nordic”) di Morbo Ludens e questo weekend sono stato a Milano per il Cartoomics, evento che si autodefinisce così:

Il più grande evento del Nord Italia dedicato al mondo del fumetto, del gioco e dell’entertainment, organizzato da Upmarket. Oltre 50.000 mq espositivi, più di 300 espositori, 200 eventi, anteprime, ospiti, tornei, cosplay, una grande area esterna.

Beh, devo dire che le parole corrispondono al vero.
Leggi il seguito